Avviso urgente per gli agricoltori  

Per gli agricoltori al fine di ridurre il tasso di errore per le domande a valere sul Fondo FEASR

 

Scarica la locandina

 logo ok  

Per informazioni e chiarimenti telefonare all’Ufficio relazioni con il pubblico di ARCEA

 

  0961/750566 - 0961/750568

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13

 

Si comunica che è stato pubblicato il nuovo sistema, completamente informatizzato, per la Gestione delle Shortlist dell'ARCEA. 

Dalla data odierna, pertanto, saranno prese in considerazione, ai fini di eventuali conferimenti di incarichi, solamente le candidature presentate attraverso la nuova metodologia. 

Tutti coloro che hanno già presentato domanda in passato, devono obbligatoriamente confermare la candidatura registrandosi al portale. 

La nuova sezione è disponibile al seguente indirizzo: http://93.63.211.195:88/loginShortlist.aspx 

Si riportano di seguito le modalità operative da seguire per accedere al portale: 

1) Registrazione e inserimento anagrafica: il sistema è predisposto per guidare la registrazione degli attraverso maschere nelle quali è necessario inserire i dati obbligatori ai fini della creazione degli account. Una volta terminata la fase di registrazione, sarà inviata automaticamente una email alla casella di posta elettronica indicata con le istruzioni per procedere all'attivazione dell'utenza appena creata; 

2) Conferma Anagrafica e perfezionamento candidatura: una volta che il proprio account è stato attivato, sarà possibile accedere al portale attraverso il seguente indirizzo: http://93.63.211.195:88/LoginShortlist.aspx per confermare o modificare i propri dati anagrafici e perfezionare la propria candidatura. Al temine delle operazioni il sistema invierà una email di conferma. 

 

 

torna all'inizio del contenuto