Primo Piano

In esecuzione del decreto n. 461 del 24.12.2025 viene indetta una procedura aperta ai sensi del D.lgs. 36/2023, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del richiamato decreto legislativo per l'affidamento dei servizi legali di ARCEA a due Avvocati del libero foro per mesi sei, in attesa dell’assunzione di un funzionario Avvocato.

L'offerta per la partecipazione alia gara dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 12 gennaio, in quanto questo Ente ha la necessità di procedere quanto prima alla nomina di un legale, stante la vacanza dell’ufficio a far data dall’1.01.2026.

Non sono ammesse offerte in aumento.

Non è considerata valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o integrativa di offerta precedente, che pervenga oltre il termine fissato.

Non sono inoltre ammesse offerte condizionate, né quelle formulate, confezionate e decapitate in modo difforme da quanto indicato nel presente Bando.

La procedura si svolgerà integralmente sulla piattaforma MEPA.

Verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la suddetta piattaforma telematica.

II recapito del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga all’Ente in tempo utile.

Visite: 174

torna all'inizio del contenuto